Richiesta di utilizzo Sale Comunali

l Comune di Cadoneghe intende promuovere l'utilizzo delle proprie strutture da parte dei cittadini per attività aggregative, di impegno politico, sociale, solidaristico, di produzione e fruizione culturale, ricreativo nel tempo libero, che concorrono a obiettivi di interesse generale per la comunità di Cadoneghe. Gli spazi disponibili per tale uso sono individuati dalla Giunta Comunale.

L'uso degli spazi è offerto in via prioritaria ai cittadini di Cadoneghe, riuniti in associazioni, con precedenza per le attività patrocinate dal Comune e in subordine per quelle promosse da associazioni iscritta all'Albo delle libere forme associative.

ATTENZIONE

Prima di procedere con il pagamento, attendere la conferma da parte dell'ufficio competente, dell'avvenuta PRENOTAZIONE con il calcolo dell'importo dovuto.

 

MODALTA' DI PAGAMENTO:

  • Versamento presso la  TESORERIA COMUNALE Cassa di Risparmio del Veneto S.p.a. via Gramsci,  65 - 35010 Cadoneghe PD, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00,
  • indicando nella causale UTILIZZO SALA seguito dal NOME DELLA SALA E LA DATA O LE DATE DI UTILIZZO.
  • Tramite bonifico bancario al seguente IBAN:  IT89O 03069 12117 100000046275 indicando nella causale USO SALA "Nome Sala" e "domanda N."
 
versione 1.8.9